FlagMii®EML
FlagMii®EML è utilizzato in tutto il mondo per localizzare velocemente la persona che telefona ai numeri di emergenza. Le Centrali Operative utilizzano il video in diretta per valutare con precisione l’accaduto e per guidare le azioni in attesa dei soccorsi. Il supporto ai sordi e alle chiamate silenziose garantisce la massima copertura di tutti gli scenari di emergenza.
Nei punti di risposta di primo livello (PSAPs), FlagMii®EML è utilizzato per svolgere una prima gestione del caso, che viene poi trasferito alle centrali appropriate (118, Polizia, Vigili del Fuoco) per la valutazione specialistica. Grazie all’Emergency Mobile Link, tutti gli Enti coinvolti possono condividere i dati di missione e i dati di localizzazione.
La Protezione Civile utilizza FlagMii®EML per localizzare i luoghi di intervento, per tracciare gli spostamenti delle squadre operative e per trasmettere e ricevere video in diretta dagli scenari di crisi. Le attività possono essere seguite da più coordinatori ed è possibile coinvolgere tecnici e consulenti ben prima del loro arrivo sul posto, velocizzando i tempi di risposta.
